Una rete di persone attive e impegnate nel sociale

La rete di persone attive è preziosa in quanto qualifica a livello partecipativo la gestione di progetti, servizi ed interventi. Lo scopo della struttura R.S.A. Gaudium è quello di valorizzare le competenze vitali che il territorio offre, promuovendo lo scambio di conoscenze. È proprio su questa progettualità al plurale che si basa l’idea di benessere di Gaudium, la quale si esprime attraverso strumenti concreti.

Le persone il nostro obiettivo

La R.S.A. Gaudium agisce secondo principi affidabili garantiti ad ogni ospite, proponendo il miglior servizio ad ogni singola famiglia che sceglie di rivolgersi alla struttura.

Strumenti al servizio della collettività

L’obiettivo della R.S.A. Gaudium è far sentire ogni paziente parte di una grande famiglia. A tal proposito, il presidio propone 3 diverse formule residenziali per altrettante situazioni psicologiche e sanitarie. È possibile optare per la Formula Residenziale R.S.A. per anziani, così come quella per adulti disabili. A queste si affianca il centro diurno Sant’Anna, con lo scopo di facilitare il rapporto tra anziani per permettere loro di mantenere intatte le capacità cognitive.

Una rete sociale attiva per il benessere del territorio.

Per accedere al Centro Diurno Demenze “Sant’Anna” è possibile rivolgersi a: - Unità Valutativa Alzheimer distrettuale (UVA) - Servizi Sociali del Comune - Medico Medicina generale (Medico Curante) - Centro Diurno “Sant’Anna” Il centro è aperto dal lunedì al sabato, dalle ore 8:00 alle ore 16:00. Per informazioni, amministrazionegaudium@gmail.com